"Donnarumma voto 6,5, Gigio vive una serata di sostanziale tranquillità, senza patemi e senza particolari problemi. Gioca molto alto e spesso funge da aiuto alla linea difensiva sulle palle in profondità leccesi. Il miracolo sul rigore di Babacar non serve ad impedire la ribattuta dello stesso giocatore giallorosso.
news milan
Milan-Lecce, le pagelle rossonere: Pioli sfortunato, Calha giocate da campione
"Conti voto 5, Sostituisce lo squalificato Calabria e lo fa per gran parte bene senza eccedere. Quando può prova a sganciarsi e rendersi utile in fase offensiva ma un giocatore come lui, con i problemi avuti, ha bisogno di giocare con più continuità. L'errore sul calcio di rigore gli costa un voto e da lì inizia a sbagliare ripetutamente.
"Musacchio voto 6, Controllo e personalità al cospetto di Babacar e Falco. Si riprende il suo posto al centro della difesa dopo il turno di squalifica scontato a Marassi nell'ultimo turno.
"Romagnoli voto 6, Serata di ordinaria amministrazione per il capitano rossonero che non ha particolari problemi da dirimere. Totale gestione e affidabilità al reparto.
"Theo Hernandez voto 6,5, Le sue sgroppate costringono San Siro a seguirlo in piedi e con il fiato sospeso. Quando avanza è un treno tanto da essere costantemente proiettato in avanti per gran parte della partita.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA