news milan

Milan-Napoli, le pagelle rossonere: cresce Paquetà, bentornato Bonaventura!

Peppe Gallozzi

 Mateo Musacchio, difensore del Milan (credits: GETTY Images)

"Donnarumma voto 6,5 L'uscita su Insigne alla fine del primo tempo è la sintesi di Gigio. Fisicità, tranquillità ed estrema sicurezza. Si prende la sfida a distanza con Meret anche con una bella parata nel finale su Allan.

"Conti voto 6 Sulla fascia di competenza si fa ben rispettare proponendosi spesso in propensione offensiva. In gerarchia sembrerebbe aver superato Calabria e le prestazioni, in continua crescita, lo confermano.

"Musacchio voto 6 Il primo tempo e l'inizio del secondo tempo non vive una serata memorabile perchè spesso soffre in dinamismo di Lozano nella sua zona. Poi, nella ripresa, un super recupero proprio sul messicano cambia la sua partita e da lì chiude in crescendo.

"Romagnoli voto 6 Partita non particolarmente pericolosa per il capitano che quando può cerca sempre di salire e dar manforte, soprattutto sui calci d'angolo. Nessuna sbavatura ma neanche interventi degni di particolare menzione.

"Theo Hernandez 6,5 L'errore sul primo gol di Lozano è pesante perchè Theo, salendo con eccessivo ritardo, tiene in gioco tutti gli offensivi azzurri. Per il resto partita di grandissima sostanza e fisicità, la solita.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso