news milan

Milan-Napoli, le pagelle rossonere: cresce Paquetà, bentornato Bonaventura!

Peppe Gallozzi

 MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: Giacomo Bonaventura of AC Milan celebrates his goal during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

"Krunic voto 6 L'ex giocatore dell'Empoli prova spesso la giocata ma battagliare con Allan e Zielinski non è semplice. La sua prestazione è sufficiente e le risposte che, giornata dopo giornata, da a Pioli sono incoraggianti.

"Biglia voto 5, Tanti errori, troppi errori. Sia in fase di impostazione che di interdizione. Alcune sue palle perse rischiano di innescare pericolosissimi contropiedi. In ritardo. Dal 72' Calabria voto 6 Entra da mezz'ala, il ruolo che spesso ha ricoperto con le giovanili e fa vedere buone cose. Affidabile, ripaga la fiducia in un momento di difficoltà.

"Paquetà voto 6,5 Dai suoi piedi escono giocate pregevoli ed assist invitanti ma i compagni non ne approfittano. Con Pioli sta tornando sui suoi livelli, e il Milan ha troppo bisogno di lui in questo periodo.

"VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso