PAGELLE MILAN

Milan, Theo Hernandez decisivo: le pagelle per Francia-Portogallo

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Continua l'Europeo 2024. Ieri in campo Francia e Portogallo, con tre giocatori del Milan protagonisti. Le pagelle di Theo Hernandez

Continua l'Europeo 2024. Ieri due partite molto attese: prima Germania-Spagna, poi Francia-Portogallo. In semifinale si sfideranno gli spagnoli e i francesi. Nella seconda gara di giornata presenti ben tre giocatori del Milan. Theo Hernandez e Mike Maignan per la Francia, e Leao per il Portogallo. Tutti e tre sono stati protagonisti della sfida, con giocate importanti. Theo Hernandez ha giocato un'altra gara importante, specialmente in difesa. Poi è stato suo il rigore decisivo. E questo non è passato inosservato dai maggiori quotidiani sportivi italiani. Ecco le pagelle di Theo Hernandez.

Milan, pagelle Francia-Portogallo: voti alti per Theo Hernandez

—  

'La Gazzetta dello Sport': "Bel tiro da fuori. Applicato nella fase difensiva. Gran recuperi su CR7 e Conceicao. Segna il pesante rigore della vittoria". Voto: 7,5.

'Tuttosport': "Al 20’ arriva una sua stoccata mancina, ma Diogo Costa è attento. Col passare dei minuti si spegne, ma non trema al rigore decisivo". Voto: 6.