- Calciomercato
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - DECEMBER 15: Fernandez Suso of AC Milan is challenged by Gianmarco Ferrari of US Sassuolo during the Serie A match between AC Milan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on December 15, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
MILAN-SASSUOLO - Attraverso le pagine de 'La Gazzetta dello Sport', ecco le pagelle dei rossoneri del match disputato ieri a San Siro contro il Sassuolo.
PROMOSSI - Il Milan gioca bene ma non riesce ad imporsi per la terza gara consecutiva, cosa mai avvenuta in questo campionato. Il migliore in campo contro i neroverdi è ancora una volta Theo Hernandez, definito "devastante" dalla rosea. Il francese prende 7 in pagella così come Bonaventura, Leao - che prende 2 legni nel finale - e Pioli, che ha dato una identità alla squadra e non è colpa sua se i giocatori rossoneri non la buttano dentro. Più che sufficienti (6,5) anche le prove di Romagnoli, Donnarumma, Paquetà e Piatek, tornato su discreti livelli.
BOCCIATI - Da 6, invece, le prestazioni di Conti, Musacchio, Kessie e Bennacer che sbaglia un gol davvero incredibile. Ma il peggiore in campo dei rossoneri è Jesùs Suso (5), che non gli riesce un dribbling ed è l'anello debole della squadra. Queste le parole di Suso scritte poco fa su Instagram>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA