news milan

Milan-Spal, le pagelle rossonere: Suso decisivo, Bennacer in crescita

Peppe Gallozzi

 Alessio Romagnoli e Andrea Petagna in Milan-Spal, Getty Images

"Donnarumma voto 6, Inoperoso per la quasi totalità della partita. Aiuta i compagni ad alleggerire qualche situazione scomoda. Poco valutabile.

"Duarte voto 6, Schierato nell'insolito ruolo di terzino destro fa buona guardia nelle zone di sua competenza mettendo esperienza e mestiere quando chiamato in causa. Soldato

"Musacchio voto 6 Partita senza patemi per il centrale rossonero che quando può fa a sportellate con Petagna facendosi rispettare in alcune occasioni. Esce all'intervallo per un fastidio all'adduttore.  - Dal 1st Calabria voto 6 Non gioca una brutta partita. Ordinato e diligente, la priorità è riconquistare i tifosi dopo Roma.

"Romagnoli voto 5,5 Questa volta il capitano non fornisce la solita prova granitica perchè, soprattutto nella prima frazione, soffre oltremodo Petagna che lo porta spesso fuori zona.

"Theo Hernandez voto 5,5 Anche per il terzino rossonero non si è trattata di una serata da ricordare. Ottimi, come sempre, gli spunti offensivi ma in fase difensiva c'è ancora da lavorare. La strada, in ogni caso, è quella giusta

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso