partite

Milan-Torino, le pagelle rossonere: Re Mida Rebic con Ibra fa scintille. Gabbia esordio ok

Peppe Gallozzi

 Simon Kjaer ed Andrea Belotti durante Milan-Torino (credits: GETTY Images)

Gianluigi Donnarumma voto 6 Praticamente inoperoso. Si limita a fornire l'appoggio ai compagni di reparto per uscire da qualche situazione complicata.

Davide Calabria voto 6  Diligente dalla sua parte. Pochi rischi e serata ordinaria. Berenguer si vede solo a tratti e il terzino rossonero può disimpegnarsi senza affanni

Simon Kjaer voto 6  Una partita senza sbavatura per oltre quaranta minuti poi il problema fisico che lo costringe al cambio. Nessun acuto particolare, normale amministrazione  - Dal 44' Matteo Gabbia voto 6,5 Si trova proiettato in campo per via del problema al polpaccio per Musacchio. Il giovane del vivaio dimostra di non temere San Siro e tantomeno gli attaccanti del toro

Alessio Romagnoli voto 6,5 Non sbaglia quasi nulla. Una prestazione lineare per il capitano che guida con determinazione la difesa sia con Kjaer che con Gabbia.

Theo Hernandez voto 6  Quando parte è incontenibile e si sa. L'out di sinistra lo vede duellare per tutta la gara con De Silvestri che non è certo il miglior cliente da incontrare.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso