partite

Milan-Verona 1-1, le pagelle rossonere: bocciati Leao e Paqueta

Giacomo Giuffrida

 Alessio Romagnoli durante Milan-Verona (credits: GETTY Images)

Gianluigi Donnarumma, voto 6: non può nulla sul gol di Faraoni, bravo in un altro intervento e nelle uscite aeree. Fortunato sui due pali avversari, nei quali non poteva far praticamente nulla.

Davide Calabria, voto 5,5: gioca con gli antidolorifici al posto del forfait dell'ultim'ora di Conti. Qualche errore, ma partita in crescendo anche in fase offensiva. Dal 77' Alexis Saelemaekers, voto 6: esordio da terzino destro. È in costante proiezione offensiva, ha due occasioni interessanti, ma le sciupa.

Mateo Musacchio, voto 6: non al massimo della forma dopo il recente rientro dall'infortunio, ma gioca pulito senza strafare. Si spinge anche in avanti nel finale, senza fortune.

Alessio Romagnoli, voto 7: il migliore del reparto, imperioso nei duelli aerei e nei contrasti con palla vagante.

Theo Hernandez, voto 6,5: ci prova con tutte le forze ad incidere in zona offensiva, senza riuscirci. Quando parte è impressionante, anche per i suoi compagni, che faticano pure a supportarlo. Subisce gol dalla sua zona, poteva far meglio perché vede Faraoni arrivare, anche se poi l'inserimento arrivava alle sue spalle.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso