Gianluigi Donnarumma, voto 6: non può nulla sul gol di Faraoni, bravo in un altro intervento e nelle uscite aeree. Fortunato sui due pali avversari, nei quali non poteva far praticamente nulla.
partite
Milan-Verona 1-1, le pagelle rossonere: bocciati Leao e Paqueta
Davide Calabria, voto 5,5: gioca con gli antidolorifici al posto del forfait dell'ultim'ora di Conti. Qualche errore, ma partita in crescendo anche in fase offensiva. Dal 77' Alexis Saelemaekers, voto 6: esordio da terzino destro. È in costante proiezione offensiva, ha due occasioni interessanti, ma le sciupa.
Mateo Musacchio, voto 6: non al massimo della forma dopo il recente rientro dall'infortunio, ma gioca pulito senza strafare. Si spinge anche in avanti nel finale, senza fortune.
Alessio Romagnoli, voto 7: il migliore del reparto, imperioso nei duelli aerei e nei contrasti con palla vagante.
Theo Hernandez, voto 6,5: ci prova con tutte le forze ad incidere in zona offensiva, senza riuscirci. Quando parte è impressionante, anche per i suoi compagni, che faticano pure a supportarlo. Subisce gol dalla sua zona, poteva far meglio perché vede Faraoni arrivare, anche se poi l'inserimento arrivava alle sue spalle.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA