00:53 min
PAGELLE MILAN

Milan-Verona 3-2, devastante Leao: le pagelle a confronto

Daniele Triolo

Altra bella prestazione quella offerta da Rafael Leao in occasione di Milan-Verona 3-2. Un assist per Olivier Giroud e tante cose buone

Altra bella prestazione quella offerta da Rafael Leao, ieri sera a 'San Siro', in occasione di Milan-Verona 3-2, partita dell'8^ giornata della Serie A 2021-2022.

Un assist, per il gol di Olivier Giroud, e tante altre buone cose nella partita del numero 17 portoghese del Milan. Il quale, in questa stagione, sta finalmente trovando continuità.

Ecco le pagelle della partita di Leao secondo i quotidiani sportivi oggi in edicola: pur essendo entrato al 36' per l'infortunato Ante Rebic, è stato tra i migliori in campo!

'La Gazzetta dello Sport', Leao voto 6,5: "Mette piede in campo e ubriaca Casale, facendolo ammonire. Poi pennella per la testa di Giroud e sfiora il gol con un gran destro a giro. Non di soli ricami si vive, per fortuna".

'Corriere dello Sport', Leao voto 7,5: "Crea i maggiori pericoli, e pennella l’assist per la rete di Giroud. Sfiora la rete per questione di centimetri. Imprendibile".

'Tuttosport', Leao voto 7: "Il Milan perde il suo uomo migliore in quel momento, ma trova un Leao in formato super. Ogni spunto è un pericolo, caparbio nel confezionare il cross dell'1-2. Sfiora il 2-2 con un destro a giro". Milan, pazzesco colpo di mercato dal Liverpool? Le ultime news >>>