- Calciomercato
- Redazione
Alvaro Morata (attaccante AC Milan), qui durante Monza-Milan 0-1 (Serie A 2024-2025). Qui con Maldini | News (Getty Images)
Monza-Milan, una vittoria molto importante per i rossoneri che si rilanciano in classifica. Nel primo tempo tanta sofferenza. Merito o colpa anche di Daniel Maldini. Il grande ex della partita ha dato tanto filo da torcere alla difesa del Milan. Ecco i suoi voti dai maggiori quotidiani sportivi italiani.
La Gazzetta dello Sport: "Non è al top per il problema a una spalla, ma è vivo. Fallisce una rete facile, poi illumina con la sua classe: costringe Maignan alla parata, dribbla e verticalizza". Voto: 6,5.
Il Corriere dello Sport: "Stava preparando un altro gol dell’ex. Invece davanti alla porta sbaglia incredibilmente. Riferimento offensivo del Monza, dai suoi piedi passano tanti palloni". Voto: 6,5.
Tuttosport: "Parte da sinistra, svaria su tutto il fronte d’attacco ed è imprendibile per gli avversari. Mezzo punto in meno per il cross che si divora calciando a lato un rigore in movimento (16' pt). Colpisce pure un palo, ma Djuric - che lo lancia - è in fuorigioco". Voto: 6,5.
Come svelato ieri sera, Daniel Maldini potrebbe lasciare il Monza per un prezzo relativamente basso. Che possa diventare un rimpianto per il Milan? Solo il futuro lo dirà. LEGGI ANCHE: Monza-Milan, Morata ancora a secco. E' un problema? Ecco perché no
© RIPRODUZIONE RISERVATA