news milan

ICC 2019 – Bayern Monaco-Milan 1-0, le pagelle rossonere

Il Milan ha affrontato, al 'Children's Mercy Park' di Kansas City (USA), il Bayern Monaco nell'esordio nell'International Champions Cup 2019: i nostri voti

Daniele Triolo

Pagelle Milan-Napoli - Top e Flop
 Bayern-Milan 1-0 della ICC 2019: Kingsley Coman contro Davide Calabria (credits: GETTY Images)

"ULTIME MILAN - Il Milan ha iniziato con una sconfitta, 1-0, al 'Children's Mercy Park' di Kansas City (USA), la propria International Champions Cup 2019. Il Bayern Monaco, infatti, si è imposto grazie ad un gol, arrivato nel finale della prima frazione di gioco, siglato dal centrocampista Leon Goretzka, ben servito da Fiete Arp in profondità.

"I rossoneri, presentatisi in campo senza difesa (e hanno anche perso Theo Hernández per infortunio, n.d.r.), non hanno però sfigurato, dimostrando di aver già assimilato qualche schema e movimento del nuovo tecnico Marco Giampaolo. Il Diavolo ha avuto un paio di occasioni per andare a rete, ma le hanno sprecate. Una, colossale, con Patrick Cutrone.

"Nel finale del match, due gol annullati per il Bayern Monaco. Uno ad Arp, per un fallo di mano in fase di controllo del pallone e l'altro a David Alaba per fuorigioco. Vediamo, adesso, insieme, le pagelle dei giocatori rossoneri!

"VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso