"Suso, voto 7,5: gioca da trequartista, ruolo che non gli appartiene. Si posiziona in vie centrali, si inserisce bene tra le linee e spedisce più volte l'attaccante di turno davanti al portiere. Sfiora anche il gol nel primo tempo. Nella ripresa si muove di più sul versante destro, la sua zona di competenza, e va vicino alla rete in due circostanze.
news milan
ICC 2019 – Milan-Benfica 0-1, le pagelle rossonere
"Castillejo, voto 7: l'ex Villarreal è molto mobile, rapido di gambe e pungente. Nel primo tempo si libera in un paio di circostanze per andare al tiro, poi, nella ripresa, impensierisce concretamente Vlachodimos con una botta potente dall'interno dell'area di rigore. Si fa apprezzare.
"Piatek, voto 6: i movimenti del 'Pistolero' sono quelli giusti, ma le polveri sono ancora bagnate. Ha un paio di occasioni colossali nella prima frazione per andare a rete. Un suo piatto, a portiere praticamente battuto, termina fuori. Nella ripresa, poi, non riesce a mandare in rete, di testa, la respinta della traversa su punizione di Biglia. Che si stia tenendo i gol per le gare ufficiali? (dall'86' Maldini, s.v.)
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA