news milan

Roma-Milan, le pagelle rossonere: Donnarumma super, Biglia-Kessie deludenti

Peppe Gallozzi

 ROME, ITALY - OCTOBER 27: Theo Hernandez of AC Milan celebrates after scoring the team's first goal during the Serie A match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on October 27, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

"Donnarumma voto 7, Incolpevole in entrambe le reti subite, a fine primo tempo si esibisce da campione su Pastore ed evita in altre occasioni che il passivo diventi più ampio per i rossoneri. Nella ripresa altro grandissimo intervento su Zaniolo.

"Conti voto 5 Tante imprecisioni e tante disattenzioni per il terzino del Milan. Ancora lontano dalla forma migliore lascia il campo al cinquantesimo per Calabria - Dal 51' Calabria voto 5, Entra bene e mette una bella palla per Theo Hernandez in occasione del pareggio ma l'errore successivo, su cui si sviluppa il gol di Zaniolo è imperdonabile.

"Musacchio voto 5,5, Soffre la fisicità di Dzeko e spesso se lo perde. Con il bosniaco il duello è perlopiù rusticano ma il centrale rossonero non riesce a primeggiare al cospetto di uno degli attaccanti più forti del campionato.

"Romagnoli voto 6, Nessuna particolare sbavatura per il capitano ma neanche cose eccelse. Prestazione sufficiente in quello che fu il suo stadio all'esordio in Serie A ma punti per il Milan non ne arrivano

"Theo Hernandez voto 6,5, Uno dei migliori del Milan. Devastante in fase offensiva, imprevedibile quando si avvicina all'area avversaria. Il gol è un concentrato di caparbietà e dinamismo. Acquisto centrato durante il mercato estivo.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso