Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PAGELLE MILAN

Pagelle Bologna-Milan, i voti del CorSport: molto bene Reijnders

Pagelle Corriere dello Sport AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia
Le pagelle di Bologna-Milan, partita della prima giornata della Serie A 2023-2024. Voti e giudizi rossoneri secondo il 'Corriere dello Sport'
Daniele Triolo Redattore 

Le pagelle di Bologna-Milan 0-2, partita della prima giornata della Serie A 2023-2024. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Bologna-Milan 0-2, le pagelle rossonere de 'La Gazzetta dello Sport'

—  

Maignan: "Sicuro nelle uscite, palloni alti quasi sempre tutti suoi. Abile anche nei guizzi quando il Bologna aumenta il ritmo". Voto 6.


Calabria: "Non si limita a chiudere gli spazi molto bene, ma quando può cerca anche la spinta offensiva". Voto 6. Dal 72' Kalulu: "Entra per dare una spinta". Voto 6.

Thiaw: "Anche per lui una partita in totale controllo. Poche le opportunità per il Bologna". Voto 6,5. Dall'88' Kjær: "Pochi minuti anche per lui, niente da segnalare". Senza voto.

Tomori: "Mai in difficoltà, gestisce la situazione senza molti problemi. Orsolini, nel secondo tempo, è un cliente molto più scomodo". Voto 6.

Theo Hernández: "Controlla Ndoye senza particolari apprensioni (aiutato anche da Giroud, che rientra), solita spinta e qualità". Voto 6,5.

Loftus-Cheek: "Tanta legna, grinta, voglia di vincere. Prestazione di sostanza, anche se non sempre è nel cuore dell’azione". Voto 6. Dal 72' Pobega: "Cerca di dare il suo contributo in una partita già indirizzata". Voto 6.

Krunić: "Situazione in controllo, non sbaglia palloni, è preciso". Voto 6.

Reijnders: "Un assist per il primo gol dei suoi. Poi una valanga di cose (anche piccole) e quasi tutte buone". Voto 7.

Pulisic: "Lanci al millimetro. E poi un gol superlativo che vale un primo tempo perfetto. Il migliore in campo". Voto 7,5. Dal 72' Chukwueze: "Nessuno spunto da segnalare". Voto 6.

Giroud: "E’ bravo a esserci sul primo gol, velenoso a colpire e mettere dentro il vantaggio. Tocchi di prima preziosi, bello quello rapido con Pulisic che vale il bis rossonero". Voto 7. Dal 72' Okafor: "Si mette in luce provando a colpire come sa". Voto 6.

R. Leão: "Quando protegge il pallone e parte nell’uno contro uno è devastante. Nel secondo tempo si accende a sprazzi. Un palo". Voto 6,5.

Mister Pioli: "Formazione disegnata per andare a fare gol. Nel secondo tempo la sua squadra soffre di più, ma senza subire". Voto 7. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, due nuove idee per attacco e difesa >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.