Tomori: "Mai in difficoltà, gestisce la situazione senza molti problemi. Orsolini, nel secondo tempo, è un cliente molto più scomodo". Voto 6.
Theo Hernández: "Controlla Ndoye senza particolari apprensioni (aiutato anche da Giroud, che rientra), solita spinta e qualità". Voto 6,5.
Loftus-Cheek: "Tanta legna, grinta, voglia di vincere. Prestazione di sostanza, anche se non sempre è nel cuore dell’azione". Voto 6. Dal 72' Pobega: "Cerca di dare il suo contributo in una partita già indirizzata". Voto 6.
Krunić: "Situazione in controllo, non sbaglia palloni, è preciso". Voto 6.
Reijnders: "Un assist per il primo gol dei suoi. Poi una valanga di cose (anche piccole) e quasi tutte buone". Voto 7.
Pulisic: "Lanci al millimetro. E poi un gol superlativo che vale un primo tempo perfetto. Il migliore in campo". Voto 7,5. Dal 72' Chukwueze: "Nessuno spunto da segnalare". Voto 6.
Giroud: "E’ bravo a esserci sul primo gol, velenoso a colpire e mettere dentro il vantaggio. Tocchi di prima preziosi, bello quello rapido con Pulisic che vale il bis rossonero". Voto 7. Dal 72' Okafor: "Si mette in luce provando a colpire come sa". Voto 6.
R. Leão: "Quando protegge il pallone e parte nell’uno contro uno è devastante. Nel secondo tempo si accende a sprazzi. Un palo". Voto 6,5.
Mister Pioli: "Formazione disegnata per andare a fare gol. Nel secondo tempo la sua squadra soffre di più, ma senza subire". Voto 7. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, due nuove idee per attacco e difesa >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA