Le pagelle di Bologna-Milan 1-1, partita della 30^ giornata della Serie A 2022-2023. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!
PAGELLE MILAN
Pagelle Bologna-Milan, i voti del CorSport: Origi ancora bocciato
Bologna-Milan 1-1, le pagelle rossonere del 'Corriere dello Sport'
—Maignan: "Non si può rinunciare a lui, a tutti gli altri sì almeno per un giorno, ma a lui no. Lo batte Sansone, poi vive un pomeriggio quasi da spettatore". Voto 6.
LEGGI ANCHE
Florenzi: "Regala mestiere ed esperienza a una difesa costituita di giovani, è già bello che Pioli lo abbia ritrovato dopo i tanti guai fisici, impegna su punizione Skorupski". Voto 6,5. Dal 57' Calabria: "Porta altrettanto dinamismo". Voto 6.
Kalulu: "Quelli del Bologna giocano troppo bassi, di conseguenza non ha tanto lavoro da sbrigare. Ha le sue colpe sul gol di Sansone". Voto 5.
Thiaw: "Vale quanto detto per Kalulu, ma ci mette più attenzione e applicazione". Voto 6. Dall'81' Gabbia: "Va in campo con l’atteggiamento giusto". Senza voto.
Ballo-Touré: "Di sicuro è il calciatore del Milan che crea più affanni al Bologna nel primo tempo, attaccando con continuità a sinistra". Voto 6.
Vranckx: "Lo voleva Sartori in estate, è la prima volta da titolare nel Milan". Voto 6.
Pobega: "Firma il gol del pari con una grande conclusione da fuori, rende la vita complicata a Ferguson". Voto 7.
Saelemaekers: "Fa avvertire la sua presenza sia nella fase di possesso che di non possesso". Voto 6. Dal 57' Messias: "Costruisce un paio di buone giocate". Voto 6.
De Ketelaere: "Torna titolare dopo una quarantina di giorni, l’impegno ce lo mette ma non determina". Voto 5. Dal 70' Brahim Díaz: "Fa crescere il Milan, ma poi sbaglia un gol dal limite che non è da lui". Voto 6.
Rebić: "Confeziona un colpo di testa parato da Skorupski, poi solo tanto lavoro". Voto 5,5.
Origi: "Riproposto dopo la bocciatura contro l’Empoli, cerca di far valere la propria struttura fisica ma è bocciato di nuovo". Voto 5. Dal 70' R. Leão: "Allunga un paio di volte il Milan con i suoi strappi ma alla fine non incide". Voto 6.
Mister Pioli: "Preferisce mandare in campo tutte le seconde linee ritenendo che possano regalargli una prestazione importante, alla fine il Milan non vince ma è stato sempre intenso e aggressivo". Voto 6,5. Mercato Milan, un nome nuovo per il Diavolo >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA