Theo Hernández: "Ryerson lo tiene impegnato più del previsto. Tenta di sorprendere tutti con un inserimento di testa nel finale". Voto 6,5.
Musah: "Diligente sulla fascia destra, entra in un paio di occasioni pericolose. Salva un gol quasi fatto con una giocata volante". Voto 6.
Reijnders: "Regista davanti la difesa, non gioca nella sua solita zolla e perde lucidità nelle scelte. Nella ripresa si alza come trequartista". Voto 5,5.
Pobega: "Viene innescato splendidamente da Reijnders ma si fa recuperare proprio al momento di battere a rete. Commette molti errori in fase d’impostazione". Voto5.
Adli: "Entra con la testa giusta". Voto 6.
Chukwueze: "Si fa notare in primis per un intervento difensivo. Poi si crea la grande occasione con un tiro a giro". Voto 5,5.
Pulisic: "Inizio timido, forse influenzato dal suo vecchio pubblico. Nella ripresa ha la prima vera chance ma è attento Kobel". Voto 5.
Giroud: "Una grandissima occasione sprecata a tu per tu con Kobel. A secco di gol da oltre un mese ". Voto 5.
Okafor: "Una folata in cui mette in apprensione la difesa giallonera". Voto 6.
R. Leão: "Si accende ad intermittenza, ma quando indossa i monopattini è complicato fermarlo. Nel finale di primo tempo mette in affanno la difesa del Borussia, nella ripresa è sempre il più pe ricoloso". Voto 7.
Mister Pioli: "Costretto a schierare un centrocampo atipico per gli infortuni, il suo Milan non trova il gol per la seconda gara di fila". Voto 6. LEGGI ANCHE: Borussia Dortmund-Milan, ecco il parere di Clarence Seedorf
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA