Simic voto 6,5: una roccia, non fa passare nulla, anche se prende un giallo stupido. Bene anche nella ripresa dove gestice bene il giallo.
Nsiala voto 7: come il compagno di reparto, veramente solido. Esce al 67' per Nissen.
Jimenez voto 7: grande prova anche per il terzino, che non fa molto in attacco, ma copre tutto in difesa.
Centrocampo
—Zeroli voto 7,5: dominante a centrocampo. Il gol nel primo tempo è di pura classe. Nel secondo tempo fatica un po' di più, ma tiene il mano il reparto. Fuori al 75' per Sala.
Scotti voto 6: si vede poco. Nel secondo tempo bel tentativo, ma sui piedi del portiere avversario. Esce Esce al 67' per Bonomi.
Attacco
—Sia voto 7,5: il gol è un tocco di classe. Peccato per la doppietta mangiata. Poche palle nella ripresa, col Milan che ha pensato a coprirsi. Esce per Camarda (che gioca pochi minuti).
Traorè voto 7,5: fa il Leao. Si accende e mette sui piedi dei compagni due assist perfetti. Nella ripresa anche lui si vede meno, anche se prova qualche strappo. Al minuto 83' va vicino alla gioia personale.
Allenatore
—Abate voto 8: prepara la partita in modo impeccabile con un pressing fatto bene e ottima manovra. I suoi non sbagliano nulla nello specifico in difesa concedendo pochissimo al Borussia. Il gol di Brunner non cambia i discorsi. Che partenza di stagione per Ignazio! LEGGI ANCHE: Milan, ma è davvero così forte il Borussia? I difetti della squadra di Terzic
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA