- Calciomercato
- Redazione
partite
Jens Petter Hauge (attaccante AC Milan) esulta per il suo gol in Celtic-Milan 1-3 (Europa League 2020-2021) | AC Milan News (Getty Images)
"PAGELLE CELTIC-MILAN - Jens Petter Hauge, classe 1999, ha siglato ieri sera, al 'Celtic Park' di Glasgow, il suo primo gol con la maglia rossonera. La rete è giunta al 92' di Celtic-Milan di Europa League. Hauge ha sfruttato un assist di Alexis Saelemaekers per infilare il portiere del Celtic e chiudere il match. Ma come ha giocato l'ex Bodø/Glimt in Scozia? Analizziamo voti e giudizi della partita di Hauge basandoci su quanto pubblicato dai quotidiani, sportivi e non, oggi in edicola.
"Corriere della Sera - Hauge, voto 6,5.
"Repubblica - Hauge, voto 6,5.
"Gazzetta dello Sport - Hauge, voto 7: "Il primo gol in rossonero arriva già alla seconda apparizione ed è un gran bell'auspicio. Soprattutto, è il gol che consegna la tranquillità degli ultimi istanti".
"Corriere dello Sport - Hauge, voto 6,5: "Rincorre Jeremie Frimpong che gli scappa sullo scatto. Ma, al momento buono, ecco lo spunto micidiale. Scappa via a Shane Duffy e batte Vasilios Barkas in uscita. È la sua prima rete da rossonero".
"Tuttosport - Hauge, voto 7: "Un gol che testimonia la volontà del suo acquisto".
"La media voto, nelle pagelle di Celtic-Milan, per Hauge, si attesta quindi a 6,7. Una prestazione molto buona, che lascia ben sperare anche per i prossimi match. LE PAGELLE POST-PARTITA COMPLETE DI CELTIC-MILAN DI EUROPA LEAGUE >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA