Mesjasz, voto 4,5: traballa ad ogni sortita offensiva delle giallorosse. Le avversarie lo capiscono subito e la puntano ad ogni occasione. Sul gol di Pilgrim si fa superare troppo facilmente.
Bergamaschi, voto 4,5: stessa prestazione della compagna di reparto. Solo che lei esce all'intervallo poiché ammonita.
Centrocampo
—Mascarello, voto 5,5: prova a contenere le dirette avversarie e a dare un po' di ordine alla manovra rossonera. Le squadre, però, si allungano in fretta e lei è costretta a mantenere dei ritmi che non le permettono di giocare con lucidità.
Dubcova, voto 5,5: innesca due o tre contropiede che potevano far molto male. Le compagne, forse a causa dei ritmi elevati, arrivano sempre tardi alle sue imbeccate.
Attacco
—Marinelli, voto 6: ha sui piedi il pallone per il vantaggio rossonero ma il tiro, che meritava maggior fortuna, sfiora la traversa. Ci mette tanto impegno anche nella fase difensiva.
Dompig, voto 6: sicuramente la più pericolosa nel reparto offensivo. Strappa quando può e dà la sensazione di poter far male, ma o sbaglia l'ultimo passaggio o viene subito raddoppiata.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA