Piga, voto 6: si fa vedere più in attacco che in difesa. Il Sassuolo crea davvero pochi pericoli così lei prova ad incidere in avanti, dove per poco non trova anche il gol.
Soffia, voto 6,5: spinge poco, pensando maggiormente alla fase difensiva. Nel primo tempo non passa nessuno dalle sue parti. Nel secondo, invece, è costretta ad alzare il livello d'attenzione.
Centrocampo
—Dubcova, voto 9: assoluta protagonista del match. Tre gol e prestazione di alto livello. Le reti, poi, sono frutto di volontà, astuzia e qualità.
Cernoia, voto 6,5: perno del centrocampo ed equilibratore della squadra. Detta i tempi del gioco e imbecca spesso le sue compagne con passaggi precisi.
Rubio Avila, voto 6: corre tanto ma incombe in qualche fallo evitabile. Quando il Sassuolo parte all'attacco contiene bene e chiude spesso molte linee di passaggio.
Attacco
—Staskova, voto 7: non segna ma svolge un lavoro fondamentale per la squadra. Lotta e fa sponde contro chiunque si ritrovi davanti. Dalle sue giocate nascono le azioni più pericolose.
Asllani, voto 6: di certo non la sua miglior partita, ma sembrava essere entrata in campo con il risparmio energetico. Rimane la stella di questa squadra e oggi ha fatto il minimo indispensabile per aiutare a vincere.
Laurent, voto 6,5: qualche bella accelerazione ma niente di più. Quando parte incute tanto timore alle sue avversarie ma pecca nella precisione per l'ultimo passaggio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA