PAGELLE MILAN

Inter-Milan, le pagelle del derby: Theo e Leao sontuosi. Sorpresa sul peggiore

Daniele Triolo Redattore 

Reijnders: "Più avanzato rispetto alla semifinale, pressa Çalhanoğlu e fa il trequartista. Dopo un guizzo, calcia male, poi nella ripresa non concretizza un assist di Leão. Non al top". Voto 5,5. Dal 77' Loftus-Cheek: "Dà respiro a Reijnders, porta fisicità e si mette al fianco di Fofana per l’ultimo quarto d’ora. Con lui in campo si alza la pressione e non manca l’equilibrio tattico". Voto 6,5.

Álex Jiménez: "Un solo guizzo, chiuso bene da Bastoni, ma anche il passaggio sbagliato che regala il fallo laterale da cui nasce l’1-0. Appannato e sostituito al 50’". Voto 5.

Pulisic: "Parte a sinistra dove non brilla. Con Leão in campo, fa prima il trequartista e poi va a destra. Suo il 2-2, 10° gol stagionale, e il filtrante nell’azione ... della vittoria". Voto 8.

Morata: "Si muove tanto, arretra per legare il gioco. Nella ripresa ci vuole un miracolo di Sommer per negargli la rete del pareggio ed è più vivo anche se non segna". Voto 6,5.

Dal 77' Abraham: "Al posto di Musah, per provare con il doppio centravanti. È suo il gol del trionfo su un “cioccolatino” di Leão. Regala la coppa a Conceição. MVP del match". Voto 7PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di