Emerson Royal: "È sempre libero di ricevere palla nella posizione di ala destra, visto che Gosens si accentra molto, ma i suoi cross non vanno mai a bersaglio". Voto 5,5.
Gabbia: "Poteva essere decisivo anche stavolta, per il rigore che si era procurato. Ma Abraham ha sciupato tutto. È sempre nella posizione giusta". Voto 6.
Tomori: "Ammonito per proteste nel primo tempo, una sciocchezza soprattutto per un difensore centrale". Voto 5.
Theo Hernández: "Gli errori decisivi di questa partita sono suoi. Prima il tocco allo scarpino di Dodô che Sozza al V.A.R. trasforma in rigore e poi il rigore sbagliato che pesa tantissimo. Il resto della sua partita volge al grigio. C’è solo il cross per la rete di Pulisic". Voto 4,5.
Fofana: "Dirige il gioco, ma senza imprimere alla manovra il ritmo necessario per mettere in difficoltà la Fiorentina". Voto 5,5.
Reijnders: "Si procura il rigore, ma non è mai brillante". Voto 6.
Pulisic: "Una cosa fatta male e due fatte bene. La prima è sul gol del suo ex compagno Adli: non riesce a contenerlo. La seconda è sul rigore rossonero: da terra mette Reijnders davanti a De Gea un attimo prima che Ranieri lo stenda. La terza è il gol: un tocco al volo sul palo lontano". Voto 6,5. Dall'82' Chukwueze: "Entra con le sue piroette ma senza risultato". Senza voto.
Morata: "Primo tempo alle spalle di Abraham, secondo tempo al suo fianco. Non incide né prima né dopo". Voto 5,5.
R. Leão: "Dopo 8’ fa ammonire Dodô per una giocata alla ... Leão. Ma Dodô resta un avversario tosto anche per il portoghese. Dell’attacco rossonero è il più pericoloso". Voto 6,5. Dal 73' Okafor: "Inserimento inutile". Voto 5,5.
Abraham: "Lo condanna il rigore sbagliato. Gli arrivano però solo palloni sporchi". Voto 5.
Mister Fonseca: "Due rigori sbagliati, non si può parlare di allenatore fortunato, ma l’espressione generale del Milan non ha proprio convinto". Voto 5. LEGGI ANCHE: Milan, esonero in arrivo per Fonseca? Se salta, c’è un favorito per la panchina >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA