Le pagelle di Fiorentina-Milan 2-1 della 25^ giornata della Serie A 2022-2023. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!
FIORENTINA-MILAN
Pagelle Fiorentina-Milan, i voti di Gazzetta: “Maignan rientro fondamentale”
Fiorentina-Milan 2-1, le pagelle rossonere de 'La Gazzetta dello Sport'
—Maignan: "Bravo questo playmaker francese: a lungo gioca più palloni di tutti. Poi ci sarebbero le mani: respinge due volte Bonaventura e Gonzalez, si salva su Dodo, para Jovic. Oltre il risultato, rientro fondamentale". Voto 7.
LEGGI ANCHE
Kalulu: "Palleggia spesso da terzino, difende in mezzo. Non coinvolto negli episodi ma in difficoltà spesso". Voto 5.
Thiaw: "Nella prima ora, lezione di Cabral, che si muove tanto e bene: Malick lo prende poco e sbaglia in possesso. Poi arriva il supplente Jovic e fa 2-0 con un gran movimento. Tornato sulla Terra". Voto 4,5.
Tomori: "Ok, salva sulla linea e crea due occasioni ma il rigore è un errore enorme e all’inizio sbaglia su Bonaventura". Voto 5.
Messias: "Scolorito: ok in palleggio ma mai pericoloso. E quel colpo di testa alto… ". Voto 5. Saelemaekers: "L’assist, almeno". Voto 6.
Tonali: "Quasi sempre soffocato dalla Fiorentina, che lo mette sotto per ritmo e intensità. Non succede spesso". Voto 5.
Bennacer: "Marcato bene e lontano dal vero Isma. Eppure mette in porta Giroud e quando esce il Milan cala". Voto 5,5.
Theo Hernández: "Theo col limitatore e in difficoltà con Dodò, però arriva a calciare due volte e il gol, è un gran gol". Voto 6.
De Ketelaere: "Due buone giocate puntando la porta da lontano. Negli ultimi 20 metri, nessuna presenza". Voto 5,5.
Rebić: "Ha una mezza occasione e Igor lo cancella. Oltre una punizione, nulla. Brutta la palla persa che libera Gonzalez". Voto 4,5.
Giroud: "La squadra non lo aiuta e Oli, pur spento quanto basta, trova due volte la porta. Bonus: le solite sponde". Voto 5,5.
Ibrahimović: "Una versione depotenziata: i movimenti sono gli stessi, l’efficacia no. Normale in 25 minuti". Voto 5,5.
Mister Pioli: "Subisce l’intensità della Fiorentina, fatica a uscire in palleggio e soffre i movimenti dei viola. Milan da cancellare, con il triplo cambio Ibra-Origi-Bakayoko che peggiora la squadra. Londra vale una stagione". Voto 5. Calciomercato Milan – Affari con il Real: si cerca un’attaccante?
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA