Tomori: "Il "buco" che lascia, sbagliando nell'azione del 2-1, è spaventoso, non da Tomori. Spesso a disagio, è ancora ammonito per uno scatto di rabbia come a Leverkusen. Che succede?". Voto 4,5.
Theo Hernández: "Nel giorno del suo compleanno, provoca il rigore che Maignan para e sbaglia quello che va a calciare. Il cross per l'1-1 è l'unico guizzo. A partita finita, espulso per proteste". Voto 4.
Fofana: "Dà sostanza in fase di interdizione, chiude quando può, ma lì in mezzo i varchi sono troppo grandi. Nel Milan attuale è comunque imprescindibile. Anzi, averne un altro come lui ...". Voto 6.
Reijnders: "Si procura il primo rigore (sbagliato) e qualche lancio buono lo fa. Nel duello con i pari ruolo viola, però, sembra avere una marcia in meno e alla fine perde concretezza". Voto 5,5.
Pulisic: "L'assist per Reijnders steso in area e il gol-capolavoro dell'1-1. Contro Gosens fatica a sfondare e non chiude sull'1-0 di Adli. Domanda: perché non calcia un rigore? Esce insoddisfatto". Voto 6,5. Dall'82' Chukwueze: "Negli ultimi dieci minuti al posto di Pulisic. Un tiro pericoloso e uno totalmente sballato. Almeno entra con la giusta determinazione, ma senza incidere". Voto 6.
Morata: "Serata complicata: tanta corsa in pressione e un colpo di testa a lato, ma è più fumo che arrosto. Non riesce ad arrivare al tiro in maniera pulita e perde troppi palloni". Voto 5.
R. Leão: "Un mistero. Quando si accende salta tre uomini e imbuca l'assist o chiama alla parata De Gea. Peccato che abbia pause lunghissime, non da grande giocatore". Voto 5. Dal 73' Okafor: "Dentro per lo spento Leão, dovrebbe sfondare a sinistra. In realtà di veri pericoli non ne crea. Era lecito attendersi qualcosa di più". Voto 5,5.
Abraham: "Più vivo di Morata, fa un paio di sponde interessanti, si batte e arriva alla conclusione. Dagli undici metri però sbaglia come Theo. Errore pesante". Voto 5.
Mister Fonseca: "Il Milan continua a subire gol e lontano da 'San Siro' non ha ancora vinto. Sembrava fuori dalla crisi e invece è di nuovo in difficoltà. La sosta sarà ... lunga". Voto 4,5. LEGGI ANCHE: Milan, esonero in arrivo per Fonseca? Se salta, c’è un favorito per la panchina >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA