Le pagelle di Fiorentina-Milan 2-1, partita della 25^ giornata della Serie A 2022-2023. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'Tuttosport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!
FIORENTINA-MILAN
Pagelle Fiorentina-Milan, i voti di Tuttosport: “Tomori diversi errori”
Fiorentina-Milan 2-1, le pagelle rossonere di 'Tuttosport'
—Maignan: "Attento sulla punizione di Bonaventura, miracoloso di piede sell'ex rossonero. Nella ripresa sventa la prima incornata di Jovic. Sulla second non può nulla". Voto 6,5.
LEGGI ANCHE
Kalulu: "L'opportunità per Bonaventura nasce sulla sua fascia, segure serata difficile". Voto 5.
Thiaw: "Parte bene poi vai in difficoltà". Voto 5.
Tomori: "Inizia con diversi errori, si riscatta salvando sulla linea la conclusione di Bonaventura. Nella ripresa l'affanno diventa patratrac, con il rigore provocato e la mancata chiusura su Dodo". Voto 4,5.
Messias: "Fuori giri". Voto 5. Saelemaekers: "Assist per Theo ma è tardi". Voto 5,5.
Tonali: "Attento più a tamponare che a costruire, si smarrisce con il gruppo". Voto 5,5.
Bennacer: "Mancava dal 24 gennaio, scartamento ridotto, salvo il bel lancio per Giorud". Voto 5.
Theo Hernández: "Poche uscite offensive, soffre l'assenza di Leao. Una sgroppata nella ripresa, chiusa da Terracciano, quindi un gol che non serve". Voto 5.
De Ketelaere: "Dentro per l'infortunato Brahim Diaz, vaga senza costrutto. Da ricordare solo una azione personale non finalizzata da Messias". Voto 5.
Rebić: "Corre a vuoto, non si rende utile". Voto 5.
Giroud: "Parte forte con due girate al volo di sinistro: entrambe troppo potenti e poco precise. Bellissima la torre con cui “carica” il sinistro vincente di Theo Hernandez. Nella ripresa cala". Voto 6,5. Dal 74' Ibrahimović: "Non giocava dal 22 maggio: 'San Siro' lo accoglie con un’ovazione". Voto 6.
Mister Pioli: "Segnale d'allarme in vista di Londra, l'atteggiamento è tornato quello prima delle quattro vittorie di seguito". Voto 5. Fiorentina-Milan, male l’attacco: De Ketelaere spreca l’occasione
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA