00:24 min
PAGELLE MILAN

Pagelle Fiorentina-Milan, i voti di Tuttosport: Morata ne azzecca poche

Daniele Triolo Redattore 
Le pagelle di Fiorentina-Milan, partita della 7^ giornata della Serie A 2024-2025. Voti e giudizi rossoneri secondo 'Tuttosport'

Le pagelle di Fiorentina-Milan 2-1, partita della 7^ giornata della Serie A 2024-2025. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'Tuttosport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Fiorentina-Milan, le pagelle rossonere di 'Tuttosport'

—  

Maignan: "Al 22' para un rigore a Kean (che lo trafigge due volte in fuorigioco). Per il francese è il secondo penalty parato in Serie A, dopo quello del 2022 a Berardi". Voto 6,5.

Emerson Royal: "Controlla bene Bove e blocca le incursioni di Gosens ma non dura molto". Voto 5.

Gabbia: "Compitino davanti agli occhi di Spalletti che lo ha convocato in Nazionale. Induce Kean al rigore". Voto 5,5.

Tomori: "Troppo deciso e nervoso sugli avversari, rimedia un giallo dopo venti minuti anche per le proteste eccessive". Voto 4,5.

Theo Hernández: "La festa di compleanno si trasforma presto in incubo: provoca il rigore su Dodô e poi sbaglia quello rossonero (il suo terzo). Si salva con l'assist". Voto 4,5.


Fofana: "Dà il via alle azioni e fa buona guardia soprattutto su Guðmundsson". Voto 6.

Reijnders: "Si inserisce spesso e in una di queste occasioni è bravo a indurre al rigore Ranieri. Ammonito nella ripresa". Voto 6.

Pulisic: "Ha il demerito di farsi sfuggire Adli in occasione del gol poi si rifà con il gol del pareggio". Voto 6,5. Dall'82' Chukwueze: "Non giudicabile". Senza voto.

Morata: "Il primo pallone passa dalla sua testa dopo un quarto d'ora ma è troppo poco". Voto 5,5.

R. Leão: "Molto attivo, dal suo piede partono i tiri più pericolosi nel primo tempo ai quali De Gea dice sempre di no, poi sparisce". Voto 6. Dal 73' Okafor: "Un bel tiro parato da De Gea". Voto 6.

Abraham: "Rimane invischiato negli stessi schemi rossoneri e si fa notare solo per un tiro alla fine del primo tempo. Poi sbaglia un rigore, il secondo dal 2019 nella B inglese". Voto 5.

Mister Fonseca: "Dà continuità alla formazione ma si fa imbrigliare da un gioco speculare di Palladino. Lontano da 'San Siro' è tabu". Voto 5. LEGGI ANCHE: Milan, la Fiorentina porta male ad Abraham: aneddoti e retroscena sull'inglese >>>