Adli: "Dinamico e preciso. Sempre nel vivo dell’azione. Si vede che ora è parte integrante del gruppo". Voto 6,5.
Reijnders: "Qualche entrata in ritardo, però si fa sentire e in mezzo al campo è ciò che conta. Viene sostituito anche perché da ammonito potrebbe rischiare". Voto 6.
Bennacer: "Permette al Milan di guadagnare metri nel momento decisivo. Sulla strada del completo recupero". Voto 6,5.
Pulisic: "Sempre pronto a infilarsi negli spazi". Voto 6.
Loftus-Cheek: "Tra le linee è in grado di trovare giocate e percussioni. Anche se il fisico è imponente, dà la sensazione di poter sempre combinare qualcosa da trequartista vero". Voto 6,5.
Okafor: "Partecipa attivamente agli assalti che portano al successo. Anche il suo ingresso risulta decisivo per spostare gli equilibri". Voto 6.
R. Leão: "Un paio di accelerazioni delle sue, con gli avversari appesi ai calzoncini. Qualche dribbling volante e un assist. Però ancora una volta sembra mancare di uno per fare trentuno". Voto 6,5.
Giroud: "Ai livelli dei più grandi. Anche dai soli movimenti si vede che è di un altro pianeta. In volo su Frosinone, gol e assist, entrambi di testa. Per dire: in Europa solo Kane colpisce di più nel gioco aereo (6 reti contro 5)". Voto 7,5.
Jovic: "Quinto gol nelle ultime sette presenze. Torna a farsi sentire come quando si parlava di un fenomeno e lo prese il Real. La sua rete vale altri tre punti d’oro. Meglio di così...". Voto 7.
Mister Pioli: "Fatica più del dovuto e però azzecca i cambi, allunga la striscia positiva e si piazza ancor più a ridosso delle prime due. Supera così le voci sul suo futuro lontano da Milanello". Voto 6. LEGGI ANCHE: Milan, Jovic è il tuo salvatore. Con Giroud è una coppia d'oro
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA