Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-MILAN

Pagelle Inter-Milan Femminile 1-0: super Giuliani, malissimo Guagni

Pagelle Milan Femminile 25/11/2023 PianetaMilan.it
Il Milan Femminile perde il derby contro l'Inter per 1-0: ecco le pagelle delle rossonere guidate da Corti secondo la nostra redazione

Il Milan perde il derby contro l'Inter nella 9^ giornata della Serie A Femminile. Solo un gol, quello di Cambiaghi, poche occasioni e tanti duelli in mezzo al campo allo Stadio Ernesto Breda. Ecco, di seguito, le pagelle secondo la nostra www.

Difesa

—  

Giuliani, voto 7: la migliore in campo. Para di tutto e fa almeno due miracoli che salvano il risultato. Sul gol di Cambiaghi non può nulla. Se il Milan subisce un solo gol è grazie a lei.


Guagni, voto 4,5: soffre terribilmente le discese nerazzurre e, infatti, esce ad inizio secondo tempo. Timida in fase offensiva e troppo titubante in fase difensiva.

Centrocampo

—  

Mascarello, voto 6: combatte, recupera e smista una valanga di palloni. Sempre nel vivo del gioco ma spesso ingabbiata dal centrocampo dell'Inter. Fa quel che può.

Grimshaw, voto 5: Parte bene, poi si spegne alla distanza. Corre tanto ma lo fa quasi sempre senza il pallone fra i piedi. Anche lei, come Mascarello, in balia del centrocampo nerazzurro.

Attacco

—  

Laurent, voto 6,5: in avanti fa la differenza ma ciò che le manca sono due cose: il gol e la conclusione delle compagne. Le sue accelerate aprono gli spazi ma spesso la squadra non la segue e i suoi cross finiscono nel vuoto.

Asllani, voto 5: poco servita e poco ispirata. Perde alcuni palloni banali e in avanti non riesce a fare la differenza. Si accende nei minuti finali, ma non basta. Da una giocatrice della sua qualità ci si aspetta sempre molto di più. LEGGI ANCHE: Inter derby infinito. Inzaghi punge i rossoneri su Calhanoglu

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.