PAGELLE MILAN

Pagelle Juventus-Milan, i voti di Gazzetta: Musah-Pulisic, che ritorni!

Emiliano Guadagnoli Redattore 

Maignan: "Non può niente sulla botta ravvicinata dell’10 di Yildiz. Si riscatta respingendo la seconda conclusione del turco e una punizione di Koopmeiners". Voto 6.

Emerson Royal: "In difficoltà contro Mbangula che lo attacca in velocità. L’inizio è assai complicato, poi però piazza un paio di cross pericolosi e spinge più rispetto a Theo". Voto 5,5.

Gabbia: "Nella mischia per contrastare l’assalto della Juve, lo fa alla grande perché all’ultimo secondo del recupero devia in angolo un tiro a botta sicura di Gatti. Decisivo". Voto 6,5.

Thiaw: "Su Vlahovic i corpo a corpo sono decisi. Tiene botta usando il fisico, non si fa mai saltare in velocità e ribatte una botta di Locatelli". Voto 6.

Tomori: "Al posto di Gabbia, non giocava dal 1’ da un mese. Se la cava discretamente: rapido nelle chiusure, cerca di non strafare e non spreca l’occasione". Voto 6,5.

Terracciano: s.v.

Reijnders: "Parte mezzala a sinistra e non trova il modo di inserirsi. Gatti esce per pressarlo e lo limita. Più avanzato a inizio ripresa, arriva al tiro e dà lo sprint che mancava". Voto 6,5.

Bennacer: "Titolare dopo quattro mesi e mezzo, mezzala nel 4-3-3, ma si abbassa troppo. Gli mancano ritmo e intensità: non può mascherare con l’esperienza. Cambiato". Voto 5,5.

Fofana: "Davanti alla difesa, fatica a contrastare e non fa ripartire l’azione. Non stoppa Mbangula nell’azione dell’10. Quando cresce lui, il Milan cambia volto". Voto 6. PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di