Nsiala, voto 6: Sicuramente il migliore dei suoi nel reparto arretrato. Ha poche colpe nei due gol subiti, cerca sempre l'anticipo ed è sicuro nelle uscite palla al piede. Esce per un infortunio.
Bozzolan, voto 5: Inizia il match con la solita grande spinta sulla fascia, ma poi, in occasione del primo gol della Juventus, perde la marcatura su Mulazzi. Capisce l'errore e ne risente, attaccando e giungendo sul fondo con meno intensità.
Centrocampo
—Gala, voto 6: Il più pericoloso dei suoi. Cerca di essere d'appoggio ai suoi compagni ed è sempre lui a creare le occasioni rossonere più importanti. Ci prova con due tiri da fuori che meritavano maggior fortuna.
Attacco
—Cuenca, voto 5: Nel primo tempo prova timidamente qualcosa, ma la difesa bianconera spegne tutto sul nascere. Si muove poco e, quando lo fa, è sempre raddoppiato. Esce nel secondo tempo senza ripetere l'ottima prestazione offerta contro il Verona.
El Hilali, voto 6: Ci prova sempre, anche quando la squadra non lo segue. Corre per tre e pressa per quattro. Nel secondo tempo ha l'occasione per riaprire il match ma viene murato a botta sicura. LEGGI ANCHE: Milan, l'intervista completa di Paolo Maldini >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA