Tonali: "Con Rabiot ci va giù pesante, e la cosa è reciproca. Bravo a farsi valere in mediana, bravo a cercare la profondità e procacciarsi occasioni". Voto 6.
Krunic: "Preso in mezzo da Di Maria e Chiesa, inizialmente non sa bene dove sbatter la testa, ma riesce a prender le misure e diventa formidabilmente salvifico, annullando chicchessia". Voto 6,5.
Messias: "Conclusioni in porta, ammonizione, rincorse, passaggi. Di tutto un po’. Non irradia sempre precisione ed equilibrio… Però la sua parte la fa". Voto 6.
Saelemaekers: " Entra subito in partita e si rende pericoloso". Voto 6,5.
Brahim Diaz: "Non fa scintille, ma nemmeno danni. Meriti anche suoi per questa vittoria da Champions". Voto 5,5. Pobega: S.V.
Leao: "Cuadrado lo marca, ma lui sa come divincolarsi. Non è pulito nel palleggio, non fa la differenza come potrebbe e vorrebbe. Tuttavia è tra i più propositivi". Voto 6. Ballo-Tourè: S.V.
Giroud: "Come dire: m’avete provocato… Gol che sblocca e decide: da castigatore senza pietà". Voto 7.
Mister Pioli: "Missione Champions aritmeticamente compiuta, e una vittoria (meritata) in casa Juve non la si butta via". Voto 6,5. LEGGI ANCHE: Milan, 50 milioni dalla Champions. Ora serve l'attaccante
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA