00:52 min
PAGELLE MILAN

Pagelle Lazio-Milan, i voti di Tuttosport: Dest è disastroso

Daniele Triolo

Le pagelle di Lazio-Milan, partita della 19^ giornata della Serie A 2022-2023. Voti e giudizi dei rossoneri secondo 'Tuttosport'

Le pagelle di Lazio-Milan 4-0, partita della 19^ giornata della Serie A 2022-2023. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'Tuttosport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Lazio-Milan 4-0, le pagelle rossonere di 'Tuttosport'

—  

Tătărușanu: "Si fa passare tra le gambe la conclusione di Marušić per il 2-0". Voto 5.

Calabria: "Zaccagni gli scappa via da tutte le parti fin dal 1'. Si fa male alla gamba destra nel recupero". Voto 4,5.

Kalulu: "Sorpreso sulla prima offensiva avversaria". Voto 4,5.

Tomori: "Si arrende per un problema alla coscia sinistra". Senza voto. Dal 24' Kjær: "Una chiusura su Zaccagni al 45' evita il 3-0, segue l'appoggio sbagliato da cui nasce il rigore". Voto 5.

Dest: "Vabbé che Theo non è al meglio, ma se l'alternativa è questa … Vedi fase difensiva sul 2-0 della Lazio, e non solo". Voto 4.

Tonali: "Non copre sulla rete del vantaggio, fatica in troppe situazioni". Voto 5.

Bennacer: "Tanta grinta e determinazione, poca sostanza. Sfiora la rete con una punizione dal limite. Ammonito, salterà il Sassuolo". Voto 5.

Messias: "Pigro e scoordinato sul taglio della prima rete, mai nel vivo del gioco". Voto 4,5. Dal 59' Saelemaekers: "Primo appoggio, direttamente a un avversario ...". Voto 5.

Brahim Díaz: "Cerca iniziative personali per risvegliare i suoi dal torpore, ma tiene troppo palla. E la perde". Voto 5. Dal 59' De Ketelaere: "Si presenta con un assist a Leão, non sfruttato". Voto 5,5.

R. Leão: "Tra i meno peggio nel primo tempo, almeno ci mette voglia. Ha la possibilità di riaprire il match su invito di De Ketelaere, alza la misura". Voto 5. Dal 79' Rebić: "Non giudicabile". Senza voto.

Giroud: "Non gli arriva un solo suggerimento degno di questo nome". Voto 5. Dal 59' Origi: "Sempre fuori dalle (fragili) dinamiche rossonere". Voto 5.

Mister Pioli: "Se una squadra prende gol alla prima azione, il problema è a monte. A questo aggiungete la stanchezza fisica e, soprattutto, mentale di gran parte del gruppo". Voto 5. Milan, Scaroni: “Zaniolo buon giocatore. Maignan torna in Champions” >>>