Calabria: "Sostiene l'attacco con troppe imprecisioni". Voto 5,5.
Kjaer: "Bene la fase difensiva, meno la costruzione: lanci lunghi fuori traiettoria oppure intercettati". Voto 6.
Gabbia: "Attento nel tamponare gli spazi in cui provano a inserirsi gli avversari, bravo nell'anticipo". Voto 6,5.
Theo Hernández: "Dà la scossa al 46' pt con la cavalcata che porta alla conclusione di Pulisic. Attento in area". Voto 6.
Adli: "Testardo nel tenere palla, mettendo in difficoltà se stesso e la squadra". Voto 5.
Okafor: "Ha subito una occasione d'oro, in ritardo per una frazione di secondo. Si rifà con un gol da tre punti". Voto 7.
Bennacer: "Gioca molta a ridosso delle punte, concedendo così campo alla Lazio e obbligandosi a recuperi affannosi. Palloni gestiti male". Voto 5.
Reijnders: "Due palle giocate, due assist: Okafor arriva fuori tempo, Leao si vede togliere il gol per fuorigioco". Voto 6,5.
Pulisic: "Sua l'unica conclusione dignitosa del primo tempo". Voto 6.
Loftus-Cheek: "Poco reattivo nel dialogo e spesso anticipato sul tempo, cresce nella ripresa e non solo perché impegna Provedel". Voto 6.
R. Leão: "Il Milan lo ignora nel primo tempo, quando poi lo cerca la partita cambia: il gol annullato e l'assist per Okafor. Salterà la sfida con l’Empoli perché ammonito". Voto 6,5.
Giroud: "Ha la palla buona al 46' pt, alza troppo di testa sotto misura". Voto 5.
Mister Pioli: " Il Milan regala un tempo, e meno male che davanti aveva una Lazio convalescente. Più convincente la ripresa ". Voto 6. LEGGI ANCHE: Milan, chiamatela Zona Okafor, Noah decisivo. Media gol straordinaria
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA