Thiaw: "Qualche minuto per prendere le misure a De Keteleare, poi fa vedere di aver dimenticato le incertezze di Monza. Bene anche su Scamacca". Voto 6,5.
Gabbia: "Ancora a ottimi livelli, controlla bene Miranchuk e poi Lookman". Voto 7.
Theo Hernández: "La catena con Leão è “calda”, manca solo l'acuto finale". Voto 6,5.
Adli: "Primi 45 minuti eccezionali fra verticalizzazioni, interdizione e chiusure. Ripresa ordinaria". Voto 7.
Bennacer: "Mezzala sinistra con compiti offensivi, un buon movimento iniziale, poi Éderson lo frena". Voto 6. Dal 79' Musah: "Non giudicabile". Senza voto.
Pulisic: "Al 17’ perde indegnamente una palla sulla propria trequarti. Ringrazia poi Adli, che rimedia. Meno ficcante del solito, anche se a metà ripresa sfiora un euro-gol". Voto 6. Dall'88' Okafor: "Non giudicabile". Senza voto.
Loftus-Cheek: "Riempie lo spazio, cerca la porta più volte. In altre gare era stato più “vistoso”, ciò non di meno anche contro l'Atalanta il suo lo fa". Voto 6,5.
R. Leão: "Serata da leader tecnico. Pronti via e disegna un arcobaleno che fa venire giù San Siro. È in buona condizione, un pericolo costante per la 'Dea'". Voto 7,5.
Giroud: "Partita complicata con Djimsiti, in più il calcetto su Holm che porta al rigore dell’1-1. Nella ripresa qualche sponda". Voto 5,5.
Mister Pioli: "Il Milan schiaccia l’Atalanta nella sua metà campo (72% di possesso palla nel primo tempo), ma nella ripresa non trova il guizzo decisivo". Voto 6,5. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Nuovo attaccante, la notizia che fa sorridere Furlani >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA