Simic: "Gettato nella mischia gioca con personalità. Si fa vedere anche in fase offensiva". Voto 6.
Theo Hernández: "Posizionato sul centro-sinistra ha più facoltà di incidere con la sua corsa straripante. E da una sua sgroppata arriva la rete di Leao, con il solito assist al bacio. Si mangia il gol del pareggio". Voto 6.
Álex Jiménez: "Pioli lo mette per la terza volta di fila ma più avanzato. Provoca ingenuamente un rigore che gli ospiti trasformano". Voto 5.
Terracciano: "Esordio assoluto con la maglia milanista, gioca semplice, posizionato a centrocampo come esterno sinistro". Voto 6.
Reijnders: " In assenza di Bennacer è lui il metronomo del Milan sia in fase difensiva che di possesso. Non sempre ci riesce". Voto 5,5. Adli: "Non dà vivacità al gioco". Voto 5,5.
Loftus-Cheek: " Un po macchinoso. Il Milan paga pure la sua serata negativa". Voto 5,5. Giroud: "Gioca in tandem con Jovic nel finale, ma non vede palla". Voto 5,5.
Musah: "Molto propositivo sulla fascia destra. Scalda i guantoni di Carnesecchi con un tiro ravvicinato. In ritardo nella chiusura su Koopmeiners". Voto 5,5.
Pulisic: "Un primo tempo poco appariscente, in ombra rispetto ai suoi standard. Ci prova a metà ripresa ma riceve il no di Carnesecchi". Voto 5,5.
R. Leão: "Fino al gol una partita sottotono. Spreca un contropiede nella ripresa". Voto 6.
Jović: "Si fa vedere poco, ma riceve pure una quantità minima di palloni giocabili. Una delle peggiori interpretazioni". Voto 5.
Mister Pioli: "Altro obiettivo stagionale fallito dal Milan. E non ci sono giustificazioni. Altro duello perso con Gasperini". Voto 5,5. LEGGI ANCHE: Ordine. “Milan ecco il peccato originale. Maldini ha portato le armi migliori”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA