Gabbia: "La partita dura 39’: un testa a testa con De Roon lo manda ko". Voto 6.
Kjaer: "Partita ordinata". Voto 6.
Simic: "Non commette errori". Voto 6.
Theo Hernández: "Sarà un caso che appena parte con una delle sue sgroppate il Milan trovi il vantaggio? Risposta facile: no. Ma da solo non basta". Voto 6.
Álex Jiménez: "Nel match contro il Cagliari aveva incantato ieri, dopo un inizio promettente, si incarta: perde Holm sull’1-1 e causa il rigore del 2-1 atalantino". Voto 4,5.
Terracciano: "Esordio in una serata da dimenticare per il Milan". Voto 6.
Reijnders: " Interventino dubbio su De Roon che poteva essere rigore: non viene visto, scatenando le ire di Gasperini. Quando l’Atalanta alza l’intensità fatica a tenere il passo". Voto 5. Adli: "Impalpabile". Voto 5,5.
Loftus-Cheek: "Comincia dominando in mezzo al campo, ma si spegne all’improvviso senza spiegazioni". Voto 5,5. Giroud: "Non incide". Voto 5,5.
Musah: "Sulla palla che gli capita al 20’ sceglie la potenza, ma non è fortunato e non è molto lucido nelle scelte". Voto 5,5.
Pulisic: "Soffre la fisicità di Ruggeri e Kolasinac che lo sfidano spesso a sportellate, dalle quali esce malconcio". Voto 5.
R. Leão: "Partita difficile, almeno finché il compare Theo non lo ispira per segnare un gol pazzesco. Poi non ci sono altre gioie". Voto 6.
Jović: "A proposito di sofferenza: stavolta la partita del serbo è anonima e insufficiente". Voto 4,5.
Mister Pioli: "La scelta di Jiménez, già in difficoltà difensive con l’Empoli, non ha pagato: il Milan esce pure dalla Coppa Italia". Voto 5. LEGGI ANCHE: Conte al Milan? Ecco un possibile indizio sul suo futuro
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA