Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PAGELLE MILAN

Pagelle Milan-Bologna, i voti di Gazzetta: Loftus-Cheek dominante e decisivo

Pagelle La Gazzetta dello Sport AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia
Le pagelle di Milan-Bologna, partita della 22^ giornata della Serie A 2023-2024. Giudizi dei rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport'
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Le pagelle di Milan-Bologna 2-2, partita della 22^ giornata della Serie A 2023-2024. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Milan-Bologna, le pagelle rossonere de 'La Gazzetta dello Sport'

—  

Maignan: "Non si lascia sorprendere da Fabbian. Non fa il miracolo su Orsolini e il gol di Zirkzee gli passa sotto le gambe". Voto 5,5.


Calabria: "Comincia più da mezzala che da terzino. L'assist per Loftus-Cheek luccica". Voto 6.

Kjær: "Centrale di sfondamento. Si mangia un gol, ma si procura anche il rigore sbagliato da Giroud". Voto 6.

Gabbia: "Serata sul filo con Zirkzee. Tutto sommato resta in piedi". Voto 6.

Theo Hernández: "Sottovaluta tutto e tutti: le discese di Fabbian, quelle di Zirkzee e di Orsolini che valgono i due gol emiliani e... il secondo rigore milanista". Voto 4,5.

Florenzi: "Grande impatto: la corsa con la quale brucia Saelemaekers è da ventenne, nel cross per Loftus invece c’è tutta l’esperienza dell’esterno navigato". Voto 6,5.

Adli: "Giocate in slow motion e quasi sempre poco precise. Lì in mezzo il Bologna intasa tutti gli incroci e lui si perde nel traffico. Il giallo rimediato nel primo tempo non lo aiuta: fuori dopo un’ora". Voto 5.

Reijnders: "Meno pulito del solito nelle imbucate rasoterra per i compagni, cerca la gloria con una gran botta da fuori nella ripresa: l’Incrocio dei pali gli mastica in gola l’urlo del gol". Voto 6.

Pulisic: "Ha una gran bella palla, ma il tocco sotto è impreciso: sopra la traversa. Avvia l’azione del pari rossonero, ma è troppo poco. Kristiansen non lo molla e lo anestetizza". Voto 5,5.

Loftus-Cheek: "Pioli gli aveva pronosticato la doppia cifra: siamo a metà strada. Dominante e decisivo. Se tenesse sempre questo ritmo...". Voto 7,5.

Musah: "Il finale sembra disegnato per lui: quando il Bologna perde palla, Musah si tuffa nei vuoti rossoblù e cavalca palla al piede. Come spesso accade, manca di efficacia". Voto 6.

R. Leão: "La cucina è stellata: prepara palloni invitanti per tutti, guadagna un rigore potenzialmente d’oro e avvia l’azione del vantaggio... dalla destra. Al tiro però si digiuna ancora: Skorupski gli cancella un gol un altro se lo divora lui". Voto 6,5.

Giroud: "La sua partita inizia e finisce col rigore calciato in bocca a Skorupski. La porta è la stessa del rigore col Dortmund, l’esecuzione persino peggiore: calcia senza potenza". Voto 5.

Jovic: "Il gol dalla panchina stavolta non arriva, e non arriva nemmeno la presenza in area avversaria: si sbatte, ma non trova mai la posizione. team image 5 Terracciano L’ingenuità del rigore costa due punti al Milan". Voto 5,5.

Mister Pioli: "Ha ragione a martellare i suoi chiedendo continuità. Ancora una volta punti persi quando il Milan sembrava in controllo". Voto 6. LEGGI ANCHE: Milan-Bologna, il parere di Arrigo Sacchi anche su Pioli

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.