Pulisic: "Primo tempo anonimo, con un tiro maldestro. Si riscatta con l'imbucata che libera Calabria al cross dell'1-1 e con una ripresa più vivace". Voto 6.
Terracciano: "Fesseria sul fallo da rigore". Voto 5.
Loftus-Cheek: "Cresce dopo lo svantaggio, con le iniziative che contano. Prima il lancio a liberare Pulisic, quindi le azioni che fissano il match: il piattone sinistro per l'1-1, il colpo di testa per il raddoppio". Voto 7,5.
Musah: "Fisicità per inaridire le fonti rossoblù". Voto 6.
R. Leão: "Con una conclusione, annullata da Skorupski, al 19' pt ritrova lo specchio della porta che mancava dal 29 ottobre a Napoli. Il coast-to-coast da bei tempi all'origine del secondo rigore, ma prima aveva ciabattato su cross di Florenzi. Bello il servizio a Florenzi all'origine del 2-1". Voto 6.
Giroud: "Il tacco è sempre veloce, ma dal dischetto arriva un errore deleterio". Voto 5.
Jovic: "Non trova la via verso la porta". Voto 5.
Mister Pioli: "Squadra involuta fino al pari, anche per la bravura del Bologna. Poi il cambio di passo, ma pesano i rigori: quelli falliti e quello realizzato". Voto 6. LEGGI ANCHE: Milan, Loftus-Cheek domina in attacco. Pioli ha trovato una certezza
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA