00:45 min
PAGELLE MILAN

Pagelle Milan-Cagliari, i voti di Tuttosport: Theo Hernández, che assist

Daniele Triolo Redattore 
Le pagelle di Milan-Cagliari, ottavi di finale della Coppa Italia 2023-2024. Voti e giudizi dei rossoneri secondo 'Tuttosport'

Le pagelle di Milan-Cagliari 4-1, partita degli ottavi di finale della Coppa Italia 2023-2024. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'Tuttosport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Milan-Cagliari, le pagelle rossonere di 'Tuttosport'

—  

Mirante: "Pronti via, Petagna mette alla prova i suoi riflessi e lui fa una parata che pesa, anche se non è perfetto su Azzi". Voto 6.

Calabria: "Attento in fase difensiva, non fa mancare l’apporto in costruzione ed è il più positivo sull’esterno di destra". Voto 6. Dal 62' Florenzi: "Continua il lavoro del compagno". Voto 6.

Simic: "All’esordio in campionato aveva fatto faville, ieri è stato meno pirotecnico, ma molto positivo". Voto 6,5.

Theo Hernández: "A proposito di cose pirotecniche: l’assist sul primo gol è prelibato, ma la giocata che porta al raddoppio è da goduria massima. Perfetto anche in fase difensiva". Voto 7,5.


Álex Jiménez: "Altro che ‘miedo escenico’, lui su un grande palcoscenico la paura dell’esordio non la sente proprio: sprazzi di classe e tanta personalità, il ragazzo promette di farsi bene". Voto 7. Dall'80' Bartesaghi: "Non giudicabile". Senza voto.

Adli: "Dopo 8 minuti fa un’azione spettacolare con passaggio al bacio per Jovic. Una partita di tanta qualità e quantità". Voto 6,5.

Reijnders: "Viene il dubbio che avesse due calamite negli scarpini, perché tutte le palle a centrocampo sono passate dai suoi piedi". Voto 6,5. Dall'80' Zeroli: "Non giudicabile". Senza voto.

Chukwueze: "Per un tempo Pioli lo rampogna chiedendogli più dribbling, ma è un’altra serata in cui gli riesce poco o nulla". Voto 5.

Romero: "Disastroso. Difficile trovare qualcosa di salvabile nella sua partita, una chance sprecata e il dubbio che forse non possa giocare in quella posizione viene". Voto 5. Dal 71' Pulisic: "Intraprendente as usual". Voto 6.

Chaka Traorè: "All’esordio da titolare, non fa una partita pazzesca, ma va comunque a segno con l’aiutino di Radunović". Voto 6,5. Dal 71' R. Leão: "Entra con la voglia giusta e trova una magia". Voto 6,5.

Jović: "La sua candidatura a vice Giroud inizia a essere molto credibile, perché sbaglia la prima occasione, ma poi cala la doppietta". Voto 7,5.

Mister Pioli: "Sceglie una formazione piena di giovani e vince alla grande: ha avuto ragione lui". Voto 7. LEGGI ANCHESacchi: “Milan, puoi risalire. A patto che Pioli insista su due cose” >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.