"Donnarumma 7 - Nel giorno della 150° presenza in maglia rossonera, conferma l'ottimo momento di forma con due super parate su Joao Pedro, una per tempo.
news milan
Pagelle Milan-Cagliari: Calabria telepass, Paquetà illumina. E che Donnarumma
"Calabria 7 - Perfetto in fase difensiva, grande protagonista in quella offensiva. Trova un assist perfetto per Paquetà e spinge costantemente, provando anche ad inserirsi più volte in area di rigore (dal 66' Conti 6 - Svolge i compiti assegnatigli).
"Musacchio 6 - Zero problemi in area di rigore: prestazione sufficiente.
"Romagnoli 6 - Amministra con sicurezza: dalle sue parti arrivano pochissimi pericoli.
"Rodriguez 6 - Il compito di terzino bloccato spetta a lui: come richiesto, dunque, non spinge sulla fascia. Nessun problema in fase difensiva.
"Kessié 6.5 - Nel primo tempo salva bene in scivolata su Padoin. Nella ripresa si fa valere con qualche sgroppata in mezzo al campo.
"Bakayoko 6 - Partita discreta per il francese, che non eccelle come in altre occasioni, ma si conferma fondamentale. Gestisce bene i palloni che capitano dalle sue parti.
"Paquetà 7 - Sempre più inserito nel contesto rossonero: trova il primo gol con un bellissimo inserimento, dedicandolo poi agli ex compagni del Flamengo. Si sacrifica tornando anche in difesa.
"Suso 6.5 - Propizia il gol del vantaggio con la giocata che beffa Ceppitelli: vivo nel corso di tutti i 90'.
"Piatek 6.5 - Aiuta tanto i compagni con sponde e giocate importanti. Spreca la prima palla al 24', ma realizza in maniera letale al 63'. Quarto gol milanese, e nuova sparata (dal 66' Cutrone 6 - Entra con voglia, ma i giochi sono già decisi).
"Calhanoglu 6 - Alterna buone giocate ad errori grossolani: ci prova diverse volte in fase offensiva, ma ogni volta gli manca qualcosa per trovare il gol (dal 76' Borini 6 - Niente di rilevante da sottolineare).
"VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA PER IL GIUDIZIO SUL MISTER!
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA