- Calciomercato
- Redazione
partite
pagelle milan -rassegna-stampa-i-voti-di-tuttosport-grafica
"Ieri pomeriggio, a 'San Siro', Milan-Crotone è terminata 4-0. I rossoneri, con un bel poker, hanno dunque guadagnato nuovamente la prima posizione nella classifica di Serie A ai danni dell'Inter. Ecco voti e giudizi dei calciatori rossoneri per Milan-Crotone secondo 'Tuttosport' oggi in edicola.
"Zlatan Ibrahimović, voto 8: "Un suo fuorigioco galeotto fa annullare il gol di Calabria. Poi mette le cose a posto con la sua sesta doppietta in questo campionato. Al pari di Cristiano Ronaldo".
"Stefano Pioli, voto 7: "Il comando non logora ed anche con l'affanno di dover vincere a tutti i costi il suo Milan sfodera una prestazione di livello".
"Ante Rebić, voto 7,5: "Si scatena nella ripresa con due gol. Ora è davvero quello di un anno fa".
"Voto 7, quindi, per Theo Hernández ("Alcune cavalcate scoppiettanti ricordano cosa è capace di fare quando non deve preoccuparsi troppo della fase difensiva") e Hakan Çalhanoğlu ("Entra e fa due assist, tanto per lasciare subito intendere l'importanza della sua presenza").
"Così come per Rafael Leão: "Tira a botta sicura ma trova Golemić a salvare un gol fatto. Serve un assist di tacco a Calabria, vanificato da un precedente fuorigioco. Dà un assist millimetrico ad Ibrahimović, che non sbaglia. Impegna Cordaz nella parata più difficile del pomeriggio. Altro?".
"Voto 6,5, dunque, per Davide Calabria ("Attaccante aggiunto: prima segna - gol annullato - e poi impegna Cordaz di testa"), Fikayo Tomori ("Confermato al centro della difesa. E confermato anche il suo valore"), Soualiho Meïte ("Certamente segnali di crescita, rispetto alle prestazioni insufficienti dell'ultimo periodo. Prova il tiro anche da fuori") e Franck Kessié ("Pomeriggio di tranquillità").
"Voto 6, infine, per Gigio Donnarumma ("Nulla da segnalare"), Alessio Romagnoli ("Ammonizione inutile in una partita facile facile"), Alexis Saelemaekers ("Non incide e fa pure arrabbiare Ibrahimović) e Samu Castillejo. Calciomercato Milan: occhi sull'erede di Donnarumma. Vai alla news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA