Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PAGELLE MILAN

Pagelle Milan-Empoli, i voti del CorSport: Origi sbaglia tutto

Pagelle Corriere dello Sport AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia
Le pagelle di Milan-Empoli, partita della 29^ giornata della Serie A 2022-2023. Voti e giudizi rossoneri secondo il 'Corriere dello Sport'

Daniele Triolo

Le pagelle di Milan-Empoli 0-0, partita della 29^ giornata della Serie A 2022-2023. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Milan-Empoli 0-0, le pagelle rossonere del 'Corriere dello Sport'

—  

Maignan: "Una partita da spettatore, non deve compiere nessun intervento". Voto 6.

Calabria: "Cerca i varchi per inserirsi, meno preoccupato sulla fase difensiva grazie ad un Empoli poco pungente". Voto 5,5. Dal 63' Florenzi: "Pioli lo inserisce nella ripresa per cercare maggiore spinta sulla corsia destra e sfruttare i cross per le punte. Colpisce un palo a botta sicura". Voto 6,5.

Thiaw: "Prima con Caputo poi con Piccoli riesce a vincere i duelli". Voto 6.

Tomori: "Lancio con i fiocchi per lo scatto di Rebić che però sbaglia a concludere". Voto 6.

Theo Hernández: "Non viene risparmiato in previsione della sfida europea con gli azzurri e in campo dà il massimo come sempre". Voto 5,5.

Tonali: "Le gioca tutte perché affidabile, tenta di sbloccarla a fine primo tempo ma il tiro non sorprende Perisan". Voto 6,5.

Pobega: "Tre mesi di assenza dai campi poi improvvisamente titolare accanto a Tonali per formare una diga davanti la difesa. E’ uno dei rossoneri che ci prova di più dalla distanza". Voto 6.

Saelemaekers: "Sulla scia della patita di Napoli è molto pimpante, uno dei più propositivi del Milan. Pesca il varco per l’inserimento di Rebic ma il croato fallisce il gol". Voto 6,5. Dall'83' De Ketelaere: "Non giudicabile". Senza voto.

Bennacer: "Per la seconda gara di fila Pioli lo inserisce nel ruolo di trequartista, una nuova dimensione per l’algerino che però non sfodera la sua miglior partita". Voto 5. Dal 63' Brahim Díaz: "Prova a trovare la giocata nel traffico, riesce anche a trovare il varco per un tiro ma il portiere gli nega la rete". Voto 5,5.

Rebić: "Rispolverato da Pioli per far rifiatare Leão in vista della Champions, si divora immediatamente una colossale occasione da rete. Deludente". Voto 5. Dal 70' R. Leão: "Non è ispirato infatti si vede poco, solo qualche cross nella mischia finale". Voto 5,5.

Origi: "Sbaglia praticamente tutto. Tocchi ravvicinati per i compagni, conclusioni a rete e spesso anche l’atteggiamento. Fischi assordanti da parte di 'San Siro' quando viene sostituito". Voto 4. Dal 70' Giroud: "Invocato dal pubblico entra solo nel finale e trova un gol ma gli viene tolto per tocco di braccio". Voto 5,5.

Mister Pioli: "Formazione rivoluzionata ma presenta il solito problema del gol contro le piccole. Due punti persi". Voto 5. Milan, assalto al talento del Barça >>>

tutte le notizie di