Bennacer: "Il tracciante che libera Okafor sull’azione dell’1-0 è un diamante e gli permette di arrivare alla sufficienza". Voto 6.
Pulisic: "Era già il migliore prima del gol, l’unico capace di inventare qualcosa di diverso sullo spartito. Quando esce, scrosciano applausi per lui". Voto 7. Dal 63' Chukwueze: "Si presenta un paio di volte dalle parti di Caprile". Voto 6.
Loftus-Cheek: "Nelle uniche occasioni in cui cambia passo crea altrettanti pericoli per la porta dell’Empoli. Si prende però troppe pause". Voto 5,5.
Okafor: "Offre a Pulisic l’assist del gol e nel secondo tempo - pur senza stupire con effetti speciali - è tra i pochi a proporre qualcosa di interessante". Voto 6,5. Dal 90' Adli: "Non giudicabile". Senza voto.
Jović: "Ci si accorge della sua presenza in campo solo al momento del cambio". Voto 4,5. Dal 73' Giroud: "Combina poco pure lui". Voto 5,5.
Mister Pioli: "Senza Leão e contro un avversario che giocava sotto palla non era facile venire a capo della partita. Essendo poi il match incastonato tra i due impegni in Europa League con lo Slavia Praga, non è il caso di sottilizzare". Voto 6. LEGGI ANCHE: Milan, Pioli: "Voglio restare il più a lungo possibile". Ecco come può riuscirci >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA