Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PAGELLE MILAN

Pagelle Milan-Fiorentina, i voti del CorSport: Bennacer impreciso

Pagelle Corriere dello Sport AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia
Le pagelle di Milan-Fiorentina 2-1, partita della 15^ giornata della Serie A 2022-2023. Voti e giudizi secondo il 'Corriere dello Sport'

Daniele Triolo

Le pagelle di Milan-Fiorentina 2-1, partita della 15^ giornata della Serie A 2022-2023. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Milan-Fiorentina 2-1, le pagelle rossonere del 'Corriere dello Sport'

—  

Tătărușanu: "Fa una figuraccia sulla rete di Barák, perché la palla gli passa sotto la pancia, ma questo succede perché c’è la deviazione di Thiaw. Per il resto un paio di interventi preziosi". Voto 6.

Kalulu: "Poca spinta, poche certezze e una vera sofferenza contro Saponara". Voto 5,5.

Thiaw: "Fa il minimo indispensabile. E’ sfortunato nella deviazione di tacco sul tiro-gol di Barak". Voto 6. Dal 56' Dest: "E’ terzino come posizione di partenza, in realtà fa il centrocampista, parte e si accentra creando continui problemi alla mediana fiorentina". Voto 6,5.

Tomori: "Un gol salvato sulla linea, un intervento (da rigore ...) con cui toglie un’altra palla-gol a Ikoné. Insomma, decisivo". Voto 7.

Theo Hernández: "Meno brillante e meno arrembante del solito". Voto 6.

Tonali: "Dovrebbe controllare Amrabat che nel primo tempo invece spadroneggia". Voto 5,5. Dall'86' Rebić: "E’ decisivo nell’azione del 2-1. Decisivo e falloso, non per Sozza però". Senza voto.

Bennacer: "Incredibile: difetta in precisione". Voto 5,5.

Brahim Díaz: "Gioca a destra, incrocia Biraghi e solo nel finale del primo tempo ha l’occasione per segnare con un pallonetto su Terracciano, ma trova Venuti sulla linea di porta". Voto 6. Dal 55' Origi: "Non porta niente all’attacco rossonero". Voto 5.

Krunić: "Finto trequartista, cerca di aiutare il centrocampo però va spesso fuori tempo". Voto 5,5. Dal 75' Vranckx: "Un merito ce l’ha: il cross dell’autorete". Voto 6.

R. Leão: "Segna dopo 90” e allora ti aspetti chissà cosa dal questo fenomeno incompleto. Invece prevale la seconda parte del ragazzone, quella dell’incompletezza. Sbaglia tanto, anche un gol in piena area". Voto 6.

Giroud: "L’assist con la sponda è da applausi. Ci prova in rovesciata e si propone spesso, ma non viene servito a dovere". Voto 6,5.

Mister Pioli: "Vince soffrendo, ma vuole vincerla in tutti i modi e chiude con 4 attaccanti veri. Come gioco, un po’ meglio rispetto a Cremona, ma non nel primo tempo quando subisce i viola". Voto 6,5. Ikoné provoca sui social, Ballo-Touré risponde così >>>

tutte le notizie di