Tomori: "Commette un errore grave quando si fa soffiare il pallone da Cuni in pressione. Si rifà segnando la rete del 3-0". Voto 6,5.
Theo Hernandez: "Pioli non si fida del giovane Simic e schiera il francese al centro della difesa. Ne esce fuori una partita di grandissima attenzione. Si allarga sulle corsie per sfruttare la corsa. Pennella per Jovic nell’azione del 3-0". Voto 7.
Musah: "L’azione del palo (anche se in fuorigioco) è l’emblema della gara dell’americano. Inserimenti da centrocampo che mettono in difficoltà la difesa dei ciociari". Voto 6.
Adli: "Entra quando il Milan è già in pieno dominio della gara". Voto6.
Reijnders: "Giocate un po’ scolastiche ma è sempre indispensabile. Mette ordine quando serve". Voto 6. Bennacers.v.
Pulisic: "Recupera un pallone delicatissimo a centrocampo, da lì nasce l’azione del vantaggio di Jovic. Sempre generoso, realizza una rete splendida, inarrestabile sul 2-0 rossonero". Voto7. Traorè s.v.
Jovic: "Alla decima presenza riesce a sbloccarsi, primo gol con il Milan. Ed è una rete pesantissima. Sforna anche l’assist per il gol di Tomori". Voto 7. Camarda s.v.
Chukwueze: "Spaventa Turati con un tiro dalla distanza. Sta salendo di giri e dopo la rete al Borussia entra nell’azione della rete di Jovic". Voto 6.
Loftus-Cheek: "Pioli gli chiede di dare man forte al centrocampo ma è proprio in una posizione da trequartista centrale che favorisce la rete di Jovic". Voto 6,5. Pobega s.v.
Mister Pioli: "Vive costantemente in emergenza, ma col Frosinone ritrova il sorriso con una buona vittoria. Scelte giuste". Voto 6,5.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA