PAGELLE MILAN

Pagelle Milan-Genoa, i voti di Gazzetta: Jiménez convince, ecco chi delude di più

Daniele Triolo Redattore 

Maignan: "Partita da spettatore infreddolito: nessuna parata e un paio di uscite. L'unico brivido è un retropassaggio di Thiaw sul quale mostra di essere reattivo". Voto 6.

Emerson Royal: "Sfiora il gol in due occasioni e stavolta non soffre in fase difensiva. Dopo l'amnesia fatale a Bergamo, un passo in avanti. Ora serve continuità". Voto 6.

Gabbia: "Per fermare Pinamonti non servono gli effetti speciali. Non gli concede palloni giocabili, gli fa “sentire” il fisico e lo cancella dal match". Voto 6,5.

Thiaw: "Esce su Thorsby che arretra per non dargli libertà di creare. Mai messo in difficoltà dagli avversari, rischia su un retro-passaggio da ... quasi autogol". Voto 6.

Fofana: "Dalle sue parti arrivano pochi pericoli. Stavolta imposta più che interdire. Il suo contributo comunque non manca e qualche buon pallone lo serve". Voto 6.

Reijnders: "Recupera e fa ripartire l'azione. Su punizione sfiora il gol ed è sontuoso quando “strappa” con la palla tra i piedi. Ce ne vorrebbe un altro paio come lui". Voto 7. PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di