Theo Hernández: "Versione ’23-24: momenti lunghi di flessione, abbinati a qualche avanzata delle sue". Voto 5.
Reijnders: "Tanto movimento, però è impreciso e sul 3-3 non riesce a frenare Thorsby". Voto 5,5.
Bennacer: "Qualche guizzo, ma fatica contro la voracità dei mediani rossoblù". Voto 5. Dall'81' Adli: "Non emerge". Voto 5,5.
Chukwueze: "Conferma la sua vivacità. Spreca un’enorme ripartenza al 29’, ma è suo l’assist dell’1-1". Voto 6,5. Dall'81' Thiaw: "Sfortunato protagonista del 3-3". Voto 5.
Pulisic: "Si muove tanto e cerca la porta (prende un palo). Un cioccolatino il cross per Giroud". Voto 6,5.
R. Leão: "Come Theo: si accende, poco, sono di più i minuti in ombra e con scelte poco sensate. Non prende bene il cambio". Voto 4,5. Dal 68' Okafor: "Al primo pallone, mette in porta Giroud". Voto 6.
Giroud: "Nervoso, calcia male una punizione e a metà ripresa sbaglia un gol clamoroso. Poi il movimento da grande 9 e il sinistro del 3-2, ma non basta per la sufficienza". Voto 5.
Mister Pioli: "È vero, il Milan reagisce all'immediato svantaggio e crea tanto, ma incassa altri 3 gol e la vittoria manca da sei partite". Voto 5. LEGGI ANCHE: Esclusiva allenatore Milan, ecco la lista completa tra Motta, Conceicao e ... >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA