Mesjasz, voto 6,5: non fa passare alcun pallone dalle sue parti. Sempre molto attenta, sia nel primo tempo con gli anticipi e sia nel secondo tempo con le marcature.
Guagni, voto 7: corre, pressa, attacca e recupera. Partita offensiva nel primo tempo e difensiva nel secondo. L'Inter capisce che sulla fascia destra non ci sono spiragli, così passa dall'altra parte.
Centrocampo
—Mascarello, voto 6,5: il metronomo della squadra. Gestisce ottimamente sia i tempi che il pressing collettivo.
Grimshaw, voto 6: parte benissimo, con un primo tempo di grande fattura. Poi, però, cala vistosamente, inciampando in qualche fallo di troppo.
Attacco
—Dompig, voto 8: sulla fascia è una furia. Quando accelera non la prendono mai e il primo gol rossonero nasce proprio da un suo cross. La difesa nerazzurra non riesce a prenderle le misure e, dopo neanche 24', è costretta a cambiare assetto.
Staskova, voto 7: ormai sta diventando una sentenza. La rete del raddoppio rossonero è da attaccante di razza, approfittando di un errore di Cetinja. Tanto lavoro sporco e sponde a far salire la squadra.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA