Le pagelle di Milan-Lecce 2-0, partita della 31^ giornata della Serie A 2022-2023. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'Tuttosport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!
PAGELLE MILAN
Pagelle Milan-Lecce, i voti di Tuttosport: Tonali, movimenti e assist
Milan-Lecce 2-0, le pagelle rossonere di 'Tuttosport'
—Maignan: "Ringrazia Banda per il palo a porta spalancata". Voto 6.
LEGGI ANCHE
Kalulu: "Torna terzino e gli tocca un Banda fastidioso". Voto 5,5.
Thiaw: "Senza sbavature, sostituito perché ammonito". Voto 6,5. Dal 61' Kjær: "Fa il suo". Voto 6.
Tomori: "Marcatura attenta e chiusure rapide". Voto 6,5.
Theo Hernández: "Di Francesco non lo impensierisce e lui si dedica totalmente alla fase offensiva, anche se a volte esagera". Voto 6,5.
Tonali: "Nel primo tempo è ovunque e confeziona il cross per il gol di Leao. Esce stremato". Voto 6,5. Dal 61' Bennacer: "Gestisce il cronometro". Voto 6.
Krunić: "Meno “totale” di altre volte, ma recupera il pallone da cui nasce il 2-0". Voto 6.
Messias: "Il meno vivace dei trequartisti, rallenta sempre il gioco". Voto 5. Dal 61' Saelemaekers: "Più vivo del compagno". Voto 6.
Brahim Díaz: "Alcuni guizzi, a volte cerca l’assist, ma rimbalza spesso sul muro eretto da Hjulmand". Voto 5,5. Dal 79' De Ketelaere: "Non giudicabile". Senza voto.
R. Leão: "Versione MVP 2021-22: inizia con diversi scambi con Theo, poi al 40’ - con un terzo tempo cestistico - realizza con un inedito colpo di testa l’1-0. Nella ripresa molti affondi dei suoi, si mangia il 2-0, ma pochi istanti dopo ecco il solito coast-to-coast vincente". Voto 8. Dal 79' Origi: "Non giudicabile". Senza voto.
Rebić: "Al 13’ ha subito un’occasione su cross di Theo, ma sbaglia l’aggancio e il pubblico lo becca. Da lì è un crollo verticale". Voto 4,5.
Mister Pioli: "Partita in controllo, anche se il Lecce qualche paura la crea. Ma lui ha Leão ... ". Voto 6,5. Mercato Milan, Maldini pensa in francese >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA